Aria di reunion tra Amber Rose e 21 Savage.

La stravagante modella ha scritto una lettera d’amore all’indirizzo del rapper, all’anagrafe Shayaa Bin Abraham-Joseph, da cui si era separata appena un paio di mesi fa.

A giudicare dalle parole e dalle immagini condivise sui social network, la 34enne star e il 25enne artista sembra proprio abbiano deciso di sotterrare l’ascia da guerra, dopo un periodo di forti dissidi che li aveva spinti a imboccare la strada del break-up.

'Amo da morire quest’uomo - ha scritto la Rose -. So che Internet mi dipinge come una persona senza cuore e incapace di amare, ma io lo amo tanto. Non solo è una delle persone più talentuose che abbia mai conosciuto, ma è una persona vera, umile e in gamba come poche'.

Amber critica le false voci circolate sul suo conto e se la prende con social e tabloid: 'È il prezzo della fama, immagino. Ma quella non è vita reale perché nella vita reale Shayaa è il mio cuore e la mia anima'.

'Vuole bene a mio figlio e io voglio bene ai suoi tre bellissimi bambini - prosegue la modella ed ex stripper -. Dio fa incontrare delle persone per un motivo e Dio ha fatto sì che io incontrassi lui. Lo amo'.

Infine un appello ai fan: 'Mettete da parte il vostro orgoglio e dite alla persona che amate quanto lui o lei significhi per voi. La vita è troppo breve oggi per stare a sentire quello che la gente dice di te'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS