Laura Pausini non sarà nel carnet di artisti presenti allo Stadio di Napoli in occasione del concerto tributo per Pino Daniele.

'Ho cercato di cancellare i miei impegni presi prima dell’organizzazione del concerto di Pino ma non ci siamo riusciti. Ci tenevo molto anche io ma quando si firmano dei contratti per altri impegni comunque importanti a volte si deve rinunciare a ciò che faresti con il cuore', spiega Laura Pausini con una nota via Facebook.

Nonostante la defezione della 43enne, il live 'Pino è' che si terrà il 7 giugno nella capitale partenopea, comprende una lunga scaletta di ospiti fra cui Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Enzo Avitabile, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Tullio De Piscopo, Elisa, Emma, Tony Esposito, Giorgia, J-ax, Lorenzo Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Ron, Tiromancino, Giuliano Sangiorgi, James Senese e Antonello Venditti.

A breve Laura sarà invece la 'prima donna' ad esibirsi al Circo Massimo, onore che secondo Il Giornale, prima di lei è toccato solo ad artisti uomini.

'Al Circo Massimo sono stati i Rolling Stones, i Pink Floyd e il Live Aid. Quando me lo hanno proposto ho detto subito sì, ma poi mi sono un po' spaventata'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS