Rihanna suggerisce delle idee regalo a dir poco alternative in vista delle nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, in programma il 19 maggio a Windsor.

La star del pop ha individuato nella sua collezione di lingerie Savage X Fenty dei pezzi che potrebbero tornare decisamente utili per la prima notte da marito e moglie del reale britannico e la star di Suits.

'Penso che si debba essere un po’ estremi, sia per l’uomo, sia per la donna. Entrambi potrebbero trarre dei benefici da certi tipi di regali!', ha dichiarato la cantante 30enne a Entertainment Tonight.

'L’atmosfera del matrimonio deve scaldarsi un po’ e noi abbiamo in catalogo una minigonna e un top, adatti alla situazione. Ma per la tua prima notte di nozze, puoi fare davvero quello che ti va. Dipende da quanto selvaggia tu voglia essere!'.

Rihanna è tornata a parlare del suo appariscente abito da 'papessa', indossato nella notte del Met Gala, intitolata 'Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination'.

A proposito dell’outfit, firmato da John Galiano della maison Margiela, l’artista ha raccontato: 'Era pesantissimo. A ogni passo era come fare uno squat! Credo proprio che il mio lato B abbia tratto beneficio da quella serata! Avevo un’altra opzione, sempre da Margiela, decisamente più semplice. Ma sarebbe stato un insulto per le persone che erano lì, bardate dalla testa ai piedi per tutta la serata. È stato bello, non posso negarlo'.

LATEST NEWS