Il reddito annuo di Ed Sheeran ha visto un incremento di ben 30 milioni di euro solo nel 2017. Un vero e proprio record confronto ad altri suoi colleghi musicisti del Regno Unito e dell’Irlanda, secondo la lista dei ricchi 'Sunday Times Rich List', stilata dall’esperto Robert Watts.

Il 27enne dai capelli arancioni, la cui ricchezza totale è pari a circa 90 milioni, è secondo solo a Adele nella classifica degli artisti più ricchi sotto i 30 anni. La diva di 'Someone Like You' è in prima posizione con 166 milioni, un aumento di circa 18 milioni di euro rispetto all’anno precedente.

L’enorme successo di Sheeran è in gran parte dovuto all’uscita dell’ultimo album ÷ (divide), l’anno scorso, che include le hit 'Shape of You', 'Perfect' e 'Castle on the Hill'. Il disco è stato il più venduto dell’anno nel Regno Unito e il terzo più venduto di sempre nella classifica inglese. 'Shape of You' il single più venduto del 2017.

Nella lista rientrano anche Harry Styles con 57 milioni di euro e Niall Horan con 52 milioni. In cima alla classifica generale si impongono tuttavia Sir Paul McCartney e sua moglie Nancy Shevell, con la cifra stellare di circa 933 milioni di euro.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS