Cardi B e Nicki Minaj hanno sepolto l’ascia da guerra al Met Gala.

Ad anticipare il ritorno del sereno era stata un’immagine, scattata all’interno del Metropolitan Museum di New York, che ritraeva le due dive dell’hip hop chiacchierare amichevolmente durante l’evento glamour.

Interpellata sull’argomento, Cardi B ha dichiarato allo show di Howard Stern: 'Non ho mai condotto nessuna faida con nessuno. Credo ci siano stati dei fraintendimenti'.

'Penso che lei abbia interpretato male le mie parole. Così come io ho interpretato male le sue', ha aggiunto la star emergente, riferendosi alla polemica sorta attorno alla loro collaborazione per la hit MotorSport con i Migos dell’anno scorso.

Il brano all'inizio sarebbe dovuto essere una collaborazione tra la Minaj e Quavo, il quale ha poi tirato in mezzo Cardi B. Successivamente, sono subentrati i Migos, che pare non abbiano ricevuto l’approvazione della Minaj.

'Non he ho mai voluto parlare in pubblico perché sapevo che avremmo affrontato la questione faccia a faccia. Sono davvero piccolezze', ha aggiunto.

Ad aver fatto il primo passo verso la riconciliazione è stata Cardi, che ha deciso di avvicinarsi e confrontarsi con Nicki al Met Gala.

'Le ho parlato al Met Gala. Era un argomento che doveva essere affrontato perché stava diventando un problema', ha dichiarato Cardi, che ha poi accusato i tabloid di aver speculato sulla querelle. 'I media non vedono l’ora di mettere contro le donne, specialmente se si tratta di rapper e di colore. Non capisco perché lo facciano e che gusto ci provino'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS