Ariana Grande e Mac Miller si sono lasciati dopo due anni e mezzo in coppia.

La cantante 24enne e il rapper 26enne - come riporta TMZ -, hanno deciso di interrompere la loro relazione a causa della distanza e dei troppi impegni lavorativi, che alla lunga avevano inevitabilmente finito per allontanarli.

'Si vogliono del bene e continueranno a esserci l’uno per l’altra, ma da ora in poi come amici', ha dichiarato la fonte.

Ariana e Mac si sono conosciuti nel 2013, in occasione della collaborazione per il singolo The Way della popstar, per poi fidanzarsi nel settembre del 2016.

Mac è stato vicino ad Ariana nel periodo più difficile della sua vita e della sua carriera, quando, esattamente un anno fa, un kamikaze si è fatto esplodere all’esterno della Manchester Arena, dove si era appena concluso uno show della star, uccidendo 22 suoi fan.

In una precedente intervista, Miller ha zittito le malelingue secondo cui, quella con Ariana, fosse una relazione nata solamente per promuovere le loro carriere.

'Soltanto perché siamo due persone che si amano e che hanno una relazione stabile, non significa che debba impazzire per la musica che stiamo facendo insieme. Ci amiamo e stiamo bene insieme, punto', assicurava il rapper.

Ariana, chiacchierando con Cosmopolitan, raccontava un anno fa di essersi innamorata a prima vista di Mac.

'Quando ci siamo conosciuti, avevo 19 anni. Ci siamo piaciuti, innamorati e rispettati sin dall’inizio, sin da quando ci siamo incontrati. Entrambi eravamo fan della nostra musica e del nostro talento. Ma all’epoca non eravamo pronti per iniziare una relazione. È stata solamente questione di tempo. Avevamo bisogno di vivere alcune esperienze, ma l’amore tra di noi c’è sempre stato'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS