Lady Gaga si prepara a lanciare il suo nuovo brand di make-up e cosmetici sul mercato internazionale. Lo riporta il sito The Blast, secondo cui l’azienda della 32enne Ate My Heart Inc. avrebbe recentemente inoltrato i documenti relativi alla richiesta dei diritti per il nuovo marchio Haus Beauty.

Il brand si occuperà di distribuire una vasta linea di prodotti, tra cui fondotinta, eyeliner, ombretti, lipstick, bronzer, detergenti, profumi, oli per massaggi, autoabbronzanti, e persino prodotti per il bucato.

La superstar di 'Bad Romance', insieme al suo team di Haus of Gaga, già produce vestiti e accessori, dedicati soprattutto alle sue eccentriche performance sullo stage. Tra i più memorabili non manca l’outfit composto interamente di carne cruda indossato ai premi MTV Video Music Awards del 2010.

Dal 2017 Gaga, il cui vero nome è Stefani Germanotta, è anche in possesso di una linea dedicata al vino, ma la licenza per i suoi Joanne Trattoria Vino Blanco e Joanne Trattoria Vino Rosso è stata sospesa dall’ente americano per i brevetti US Patent and Trademark Office, dato che il nome 'Trattoria' era già stato adoperato da un’altra ditta.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS