Mel B sta scrivendo un nuovo libro per raccontare dal suo punto di vista il fragoroso divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte.

Il processo di stesura sarà una sorta di 'terapia' per l’ex star delle Spice Girls, che da oltre un anno conduce un’aspra battaglia legale con il produttore per la spartizione dei beni, il mantenimento e la custodia delle figlie.

'È una storia che racconterà i miei ultimi 10 anni - ha dichiarato la cantante al talk show britannico Loose Women -. Voglio raccontare quello che ho passato negli ultimi 10 anni. Il mio matrimonio, le mie relazioni. I miei alti e bassi'.

'Scrivere e ricordare quello che mi è successo non mi ferisce. Anzi lo considero più come una terapia. Voglio essere un esempio per le donne. A loro voglio dire che, anche se vi trovate in una relazione pericolosa, se avete subito un trauma, se vi sentite intrappolate, intossicate o state male a causa dei vostri uomini, esiste una via d’uscita'.

'A me sono serviti 10 anni per farlo, ma ora ne sono fuori, sono felice e tutto sommato ancora sana di mente'.

Il libro, ad ogni modo, non sarà un modo per vendicarsi dei suoi ex, Belafonte, Eddie Murphy e Jimmy Gulzar, padri delle sue figlie.

'Ho avuto tre figlie da tre uomini diversi, tre relazioni solide. Non parlerò mai male dei padri delle mie figlie. Abbiamo avuto queste bellissime figlie insieme e tutte loro sono state fatte con amore. Sarà più un racconto del mio percorso personale, di quello che ho costruito e delle mie scelte'.

LATEST NEWS