L’ex star delle Destiny’s Child Michelle Williams è ufficialmente fidanzata e presto sposerà il pastore Chad Johnson.

La cantante ha accettato la proposta di matrimonio del compagno a marzo, riuscendo a mantenere top-secret la lieta notizia per oltre un mese.

'Non riuscivamo più a tenere questa gioia solo per noi', ha dichiarato la popstar a People.

Michelle e Chad si sono conosciuti e innamorati nel 2017 durante un ritiro spirituale in Arizona, dove la star si era recata per superare il trauma del tradimento dell’ex fidanzato.

'Ero depressa. Avevo bisogno di andare in un luogo per ascoltare un messaggio di speranza, di ristoro e di ringiovanimento. Di sentirmi connessa a Dio', ha raccontato la Williams.

La relazione è nata dopo il 'retreat', ma la coppia non si è vista per diversi mesi prima di rendere ufficiale il loro rapporto.

'Abbiamo trascorso tre mesi senza vederci. Abbiamo costruito le fondamenta della nostra relazione al telefono e attraverso FaceTime - ha dichiarato Johnson -. L’amicizia e la comunicazione sono state le chiavi del nostro rapporto'.

Per un lungo periodo Michelle non ha parlato di Chad nemmeno con i suoi amici più cari, inclusa l’ex bandmate Beyoncé.

'Non ho detto a nessuno che io e Chad stavamo parlando. Ho adottato un approccio diverso con lui, visti i miei fallimenti in amore. Non volevo espormi su una relazione che pensavo non mi avrebbe portato da nessuna parte'.

Michelle assicura che il matrimonio avverrà in tempi brevi: 'Vogliamo sposarci presto, molto presto. Ci stiamo già muovendo e organizzando in questa direzione. Perché aspettare? Io voglio sposarmi ora, e anche lui vuole questo matrimonio!'.

LATEST NEWS