A causa del maltempo J-Ax è stato costretto a interrompere il suo volo per Los Angeles, a Miami.

Il rapper in viaggio per la California, dove finalmente riabbraccerà il partner di lavoro Fedez, ha raccontato che un po’ a causa delle pessime condizioni meteo, un po’ perché l’aereo su cui volava era decisamente piccolo, lui e il resto dei passeggeri hanno deciso di sbarcare in Florida proseguendo il proprio itinerario con mezzi alternativi.

'Il nostro aereo sembrava una scatoletta di tonno da 50 persone, c’era una tempesta di pioggia su tutta la Florida. Perciò abbiamo deciso di guidare da Miami a Jacksonville anche se sono 6 ore', ha scritto via social J-Ax.

Fra la comunicazioni via social dirette ai fan, il rapper ha incluso quelle relative al prossimo concerto del duo 'Comunisti col Rolex' che si terrà a Milano nello stadio di San Siro, spiegando che l’organizzazione non lascerà scontento nessuno.

'C'è una cosa che ho sempre odiato nei concerti allo stadio: immaginare le persone in posizioni impossibile che non vedono nulla. Penso sia una presa in giro verso persone che hanno investito il loro tempo e soprattutto denaro per te. Per questo motivo per il concerto a San Siro del 1° Giugno avremo UN PALCO CENTRALE A 360 GRADI! Non importa, insomma, dove starete, tutti potranno vederci nel modo più bello, o nel mio caso, brutto, possibile :) '.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS