Delusione tra i fan più romantici della coppia di star formata da Joe Jonas e Sophie Turner.

Il frontman dei DNCE ha infatti smentito che l’ultimo dei suoi tatuaggi sia dedicato alla protagonista di Trono di Spade.

A fare insospettire i follower dell’ex dei Jonas Brothers era stato l’ink di una figura femminile, molto somigliante all’attrice durante una scena dell’amata serie televisiva.

'Ci sono state molte speculazioni su chi o cosa sia - ha detto Jonas a TheFix -. Mi dispiace ma probabilmente dovrò deludere molti fan della mia fidanzata: è solo un disegno e nulla di più'.

'L’artista che mi ha tatuato è un amico, che ha realizzato questo straordinario disegno. Quando ho visto lo schizzo, ho detto: “È fighisssimo! Lo voglio!”. Quindi direi che non è dedicato a nessuno in particolare. Probabilmente un giorno le darò un nome. Per adesso, è un mistero'.

Intanto si avvicinano sempre di più le nozze tra Joe e Sophie.

La giovane attrice britannica, interpellata recentemente sull’argomento, si è detta ancora 'incredula' rispetto all’idea che presto giurerà amore eterno al compagno.

'Ogni giorno mi sveglio e mi dico: “Sto davvero per sposarmi!” - ha dichiarato a Marie Claire -. È una sensazione bellissima… Ho trovato la mia persona ideale, lui rappresenta la casa che amo e dove voglio vivere per sempre. Si avverte un senso di pace quando si trova la propria anima gemella'.

Per i bene informati, il matrimonio verrà celebrato il prossimo inverno in una località 'fredda'.

LATEST NEWS