Vasco Rossi si sta preparando al VascoNonStop Live.

A garantire il successo del post-Modena Park c’è un tour negli stadi che partirà il 1 giugno all’Olimpico di Torino, definito dal Komandante come uno 'spettacolo rock potente ed emozionante'.

Vasco ha parlato dei live in arrivo durante lo Speciale TG5, condividendo con i fan alcuni aspetti della sua vita privata e il rapporto col pubblico.

'Dopo quel concerto sono stato in vacanza un paio di mesi, poi da settembre/ottobre ho cominciato a pensare al dopo Modena Park, perché ormai c’è un prima e un dopo', spiega Vasco Rossi secondo Optima Italia. 'Modena Park doveva essere la festa dei 40 anni di palco, ma non immaginavo una cosa del genere, è diventata una cosa molto più grande di quello che era nella mia testa. Una sfida importante anche dal punto di vista dell’organizzazione, soprattutto per il clima di paura per gli attentati. Il pubblico è stato fantastico: 230mila persone che si sono comportate in modo perfetto, hanno dimostrato quello che sono, gente con un cervello'.

Il nuovo tour battezzato VascoNonStop Live nasce sulla scia del Live Kom, ed è dedicato ai fan che hanno voglia di divertirsi responsabilmente.

'Sarà una cosa nuova, ma lo stile rock sarà sempre quello, con momenti molto aggressivi e potenti, altri di emozione ed intensità: i miei concerti sono così, un’onda che ti trasporta su e giù fino all’esplosione finale con “Albachiara”, con cui ci si saluta e ci si dà appuntamento alla prossima volta'.

LATEST NEWS