Cardi B vuole essere aggiornata su come il governo americano spende le tasse.

In un lungo post via Instagram l’autrice di 'Bodak Yellow' si è lamentata dell'importo delle sue tasse, dichiarando la sua infelicità per il fatto che il governo degli Stati Uniti non le spiega mai come spende i suoi soldi.

'Come ben sapete il 40 per cento dei miei soldi finisce nelle tascahe dello zio Sam, motivo per cui dovreste farmi il dannato piacere di spiegarmi come investite i miei soldi!', ha dichiarato Cardi B in un messaggio al vetriolo sui social.

Cardi, vero nome Belcalis Almanzar, ha successivamente chiesto al governo americano una lista dettagliata delle spese confrontando le tasse con le donazioni di beneficenza, che invece spiegano in dettaglio come vengono spesi i soldi devoluti.

'Quando fai una donazione, ad esempio ad un ragazzo di un paese straniero, ti forniscono puntuali aggiornamenti di quello che stanno facendo con i tuoi soldi', ha scritto la rapper. 'Voglio aggiornamenti sul mio denaro delle tasse!'.

Proseguendo con la sua lamentela, la nativa di New York ha espresso sdegno per lo stato in cui versa la Grande Mela: votata la città più sporca d’America.

'Le strade di New York sono sempre sporche, e so che non spendete i soldi nel sistema carcerario: cosa cavolo ci fate coi soldi delle tasse'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS