DJ Khaled è determinato a collaborare con Eminem.

Anche se il musicista realizzato parte del suo sogno incontrando il rapper durante gli iHeartRadio Music Awards 2018, rimane comunque desideroso di approfondire la loro relazione professionale.

'L’ho finalmente incontrato agli iHeart Music Awards, ma non ho ancora avuto la possibilità di parlargli', ha dichiarato Khaled a Billboard.

'Il prossimo passo sarà un’offerta che non potrà rifiutare. Sono amico del suo manager e so come posso stuzzicare il suo appetito. È già qualche anno che provo a convincerlo, mi piacciono tutti i suoi successi, ma ora voglio registrare con lui pezzi nuovi. Spero che abbia voglia di rimettersi al lavoro, sono un suo grande fan'.

Gli altri musicisti preferiti del produttore americano, al secolo Khaled ibn Abdul Khaled, sono Dr. Dre e Adele.

Recentemente il 42enne ha iniziato a lavorare con Demi Lovato nel tour 'Tell Me You Love Me', e per festeggiare la collaborazione cita il momento in cui la star ha festeggiato sei anni di sobrietà sul palco.

'La vera benedizione è che lei l'ha superato, questo è l’importante: quando cadi, ti alzi ed è una vittoria importante. Volevo che il mondo sapesse'.

LATEST NEWS