Continua a tener banco lo strano caso di Katy Perry e le suore dell’Immaculate Heart of Mary Convent di Los Angeles, l’edificio religioso acquistato dalla star di I Kissed A Girl dopo una lunga battaglia legale con le religiose che vivevano al suo interno e un’altra potenziale acquirente.

Una delle devote, Suor Catherine Rose Holzman, è morta pochi giorni fa in tribunale durante un’udienza del lungo processo.

L’evento ha motivato ancor di più l’ultima superstite, Suor Rita Callahan, a proseguire la sua personalissima battaglia legale affinché il convento - di proprietà del Vaticano -, non finisca nelle mani della popstar.

'Non mi arrendo', ha dichiarato la religiosa al The Daily Beast, spiegando che il luogo non sia adatto a ospitare una donna dello spettacolo.

'Vivevamo lì e tra di noi c’era aiuto spirituale e, se necessario, anche fisico. Immagino che Katy Perry sia abituata ad aver tutto ciò che vuole, per lei i soldi significano tutto'.

Su GoFundMe intanto è partita una petizione per sostenere la causa di Suor Rita.

Katy ha comprato il convento, ma non potrà trasferirsi al suo interno fino a quando la suora non avrà trovato una sistemazione adeguata: soltanto allora il Vaticano potrà ufficialmente cedere la proprietà.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS