Justin Bieber dimentica Selena Gomez con una modella.

Dopo la fine della relazione con l’ex star Disney - con cui era tornato a tre anni dall’ultima rottura -, il cantante sta frequentando la 22enne Baskin Champion.

I due sono stati avvistati in atteggiamenti romantici durante il concerto di Craig David al The Roxy, a West Hollywood, martedì sera (20 marzo).

Da alcune immagini, ottenute da Entertainment Tonight, si vede il 24enne tenere un braccio attorno alla vita della sua nuova ragazza. Testimoni presenti all’evento hanno confidato al sito di aver visto la coppia ballare e punzecchiarsi per tutta la durata dello show, mentre TMZ.com ha successivamente postato un video in cui si vedono i due lasciare il luogo insieme e a bordo della stessa auto.

Secondo Entertainment Tonight, Justin e Baskin si sono conosciuti attraverso l’amico in comune Patrick Schwarzenegger, fidanzato con la sorella minore della modella, Abby Champion.

Oltre a essere impegnata nel mondo fashion, Baskin è una star dei social, con i suoi follower che apprezzano i suoi scatti sexy e i suoi selfie in palestra o durante gli allenamenti all’aperto.

Anche la religione occupa un posto importante nella vita della giovane. In un’intervista rilasciata al sito alabama.com nel 2016, la Champion dichiarava: 'Provo a stare attenta a ciò che pubblico sui social network, perché da ciò deriva il modo in cui mi vedono gli altri. Alle ragazze che mi seguono, vorrei dire che vivere per Cristo è la mia più grande gioia, e quella che chiunque altro potrebbe avere. Ho a che fare con gente che ha una montagna di soldi e che ha successo, ma che non è felice. Avere un rapporto con Dio è l’unica salvezza'.

Anche Bieber, dopo le varie bizze del passato, ha più volte dichiarato di essersi avvicinato a Dio.

Non è comunque da escludere che Justin, facendosi vedere in giro con Baskin, stia tentando di far ingelosire Selena, recatasi con gli amici in Australia per una vacanza rilassante.

'Selena si diverte con le sue amiche e lui vuole dimostrarle che può ancora divertirsi e uscire anche senza di lei. Sicuramente c’è una parte di lui che vuole farla ingelosire', ha rivelato una fonte a Entertainment Tonight.

LATEST NEWS