Rivoluzionario cambio di look per Zayn Malik.

A una settimana dall’annuncio della fine della relazione con Gigi Hadid, il cantante si è tinto di biondo-platino.

Oltre ai capelli, l’ex star degli One Direction si è ossigenato anche le sopracciglia e il resto dei peli facciali.

Il 25enne è stato avvistato con il nuovo look durante le riprese del suo nuovo video musicale a Miami.

Successivamente la popstar ha sfoggiato il suo nuovo colore anche sulle sue seguitissime pagine social.

Zayn ha confermato la fine della storia d’amore con Gigi Hadid, sua fidanzata per oltre due anni, su Twitter: 'Io e Gigi abbiamo vissuto una relazione straordinaria, fatta di tanto amore e sorrisi e continuerò a nutrire enorme rispetto e stima per Gigi, come donna e come amica. Ha una bellissima anima'.

Con il look ossigenato è probabile che il cantante abbia voluto 'salutare' la relazione con la supermodella, iniziata quando aveva i capelli proprio di quel colore.

Anche la Hadid ha diffuso una nota dopo il break-up: 'I comunicati con cui si annuncia che una storia d’amore è terminata spesso tendono a essere impersonali perché è troppo difficile descrivere in poche parole quello che hanno vissuto due persone nel corso degli anni… non solo all’interno di una relazione, ma nella vita in generale'.

'Sarò per sempre grata per l’amore, il tempo, le lezioni di vita che Z e io abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a sostenerlo come amico e come persona che rispetto e che amo. Sarà sempre così, qualunque cosa il futuro abbia in serbo per noi'.

La relazione tra Zayn e Gigi era iniziata nel novembre 2015, sei mesi dopo la fine della lunga storia tra il cantante e la star delle Little Mix Perrie Edwards.

LATEST NEWS