La tempesta di neve abbattutasi su New York ha costretto Justin Timberlake a cancellare il suo concerto in programma ieri, 21 marzo, al Madison Square Garden.

La popstar già nelle ore pomeridiane aveva esortato i fan su Twitter a non recarsi all’arena, ma a conservare i biglietti acquistati in vista della riprogrammazione dello show.

'Mi rivolgo a tutti coloro che hanno acquistato i ticket per stasera: teneteli con voi e vi comunicheremo presto una nuova data. Restate collegati', ha affermato Timberlake sul social network con un video, aggiungendo: 'Lo show di domani rimane in programma. Non vedo l’ora'.

Conclusione ironica, viste le condizioni meteorologiche: 'Felice primavera a tutti'.

Il Man of The Woods World Tour di Justin è partito il 13 marzo.

Oltre all’ex NSYNC, anche Demi Lovato ha posticipato il suo show in New Jersey a causa della tormenta. La popstar era attesa al Prudential Center di Newark nella serata di mercoledì: il concerto è stato posticipato al 2 aprile.

'Purtroppo devo annunciare che dobbiamo rinviare il concerto di stasera a Newark a causa delle estreme condizioni meteorologiche - ha twittato la cantante 25enne -. Non preoccupatevi però perché torneremo il 2 aprile, in modo da assicurarci che possiate arrivare sani e salvi! Tenete con voi i biglietti e ci vediamo lì!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS