La reunion della Spice Girls avverrà entro il 2018: parola di Mel B.

La Scary Spice ha confermato come lei e le compagne di band abbiano raggiunto da mesi un accordo con Simon Fuller, lo storico agente che ha guidato il gruppo di ragazze al successo planetario negli Anni Novanta.

'Abbiamo un accordo con Simon Fuller, il manager storico delle Spice Girls… abbiamo firmato con lui alcuni mesi fa', ha dichiarato la popstar a Entertainment Tonight. 'La nostra reunion avverrà quest’anno, lo confermo'.

Mel è entusiasta di tornare sul palco anche per amore della figlia 19enne Phoenix, che, all’epoca del successo della madre, era solamente una bambina.

Rivolgendosi alla figlia, che l’ha accompagnata al lancio della nuova edizione di America’s Got Talent, la 42enne ha aggiunto: 'Eri solamente una bimba quando siamo andate in tour, mentre Angel ancora non esisteva'.

'Il mio bambino di 10 anni (Angel) e la mia bambina di 6 anni (Madison) mi chiedono sempre: “Ma è vero che tu eri una Spice Girl?”. Hanno visto delle foto, mentre tenevo in braccio Phoenix in sala registrazioni'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS