È ufficiale: Beyoncé e Jay-Z tornano insieme sul palco per l’On the Run Tour II.

Ad annunciare la notizia - già filtrata sui social network la scorsa settimana -, sono stati i diretti interessati, che hanno confermato di essere in partenza per una nuova serie di concerti attraverso un video apparso sulla pagina Instagram della diva del pop: 'OTR II', si legge nel commento della clip.

In una foto la coppia è ritratta su una moto nel deserto, mentre altri fotogrammi mostrano varie immagini del loro ultimo tour e della loro vita familiare.

Il tour partirà il 6 giugno da Cardiff (Galles) e si concluderà il 2 ottobre a Vancouver (Canada).

L’indiscrezione era già filtrata la scorsa settimana dalla pagina Facebook di Beyoncé, su cui venne inaspettatamente attivato un link che permetteva l’acquisto dei biglietti sul sito Ticketmaster, per un concerto in programma il 30 luglio al Lincoln Financial Field a Philadelphia, Pennsylvania.

L’evento venne denominato come parte dell’On The Run Tour 2, ovvero il sequel della lunga tournée mondiale della potente coppia dello showbusiness, risalente al 2014.

I rumors su un nuovo tour di coppia circolano ormai da diversi mesi: a novembre il discografico rivelava come lui e l’ex star delle Destiny’s Child avessero cominciato a lavorare su un progetto congiunto, scivolato in secondo piano in seguito all’uscita di Lemonade di Beyoncé.

La cantante intanto sta preparando la sua esibizione al Coachella Music and Arts festival, che si terrà a Indio per due fine settimana di fila ad aprile.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS