Durante il fine settimana Michael Caine ha perso l’equilibrio ed è scivolato, causandosi una frattura alla caviglia. Il divo de 'Le regole della casa del sidro' doveva presiedere ad una proiezione di 'My Generation', il nuovo documentario sulla Londra degli anni Sessanta, in programma questa sera a Carnaby Street, popolare quartiere della stessa capitale inglese. Un portavoce ufficiale spiega il motivo della sua assenza.

'Sfortunatamente Michael non potrà essere con noi di persona questa sera perché è scivolato nel fine settimana e si è rotto una caviglia. Il dottore gli ha ordinato di stare a riposo', legge lo statement rilasciato a WENN.

Caine è la voce narrante del docu-film, diretto dall’esperto di documentari britannico David Batty. Al centro della narrazione la travolgente rivoluzione culturale degli anni Sessanta in Gran Bretagna che ha profondamente influenzato e trasformato il mondo della musica, l’industria della moda e del cinema.

Nel film l’attore parla anche della sua carriera, e di come la popolarizzazione della cultura britannica a livello globale lo ha aiutato a diventare famoso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS