Primo San Valentino da 'riuniti' per Selena Gomez e Justin Bieber.

Il cantante canadese ha organizzato una romantica cena a lume di candela, riuscendo a strappare un sorriso sul volto dell’ex star Disney, 25, un mese fa finita in una clinica psichiatrica per trattare i suoi stati di ansia e depressione.

Ma per una giornata la popstar ha messo da parte i suoi problemi e si è dedicata completamente al fidanzato, con cui è tornata in coppia sul finire della scorsa estate.

I due teen idol si sono prima recati in chiesa per assistere alla funzione religiosa del Mercoledì delle Ceneri, per poi andare in un ristorante di Beverly Hills.

La scorsa settimana, Selena ha parlato apertamente dei suoi problemi personali, durante un’intervista su Harper’s Bazaar condotta da Katherine Langford, la protagonista di Tredici, la serie Netflix, prodotta proprio dalla Gomez.

'Ho avuto molti problemi a causa della depressione e dell’ansia, ne ho sempre parlato apertamente, anche se ho paura di non riuscire a sconfiggerla - ha dichiarato la star -. Sono sicura che non arriverà mai il giorno in cui dirò: “Eccomi, indosso un bel vestito, ho vinto io!”. È una battaglia e dovrò lottare per il resto della mia vita. Ma va bene così perché so che sceglierei sempre me stessa più di qualsiasi altra cosa'.

Justin è stato comunque sempre al fianco di Selena, in questo periodo buio della sua vita.

La cantante, tra le altre cose, è affetta dal lupus, la malattia autoimmune contro cui lotta dal 2014.

A causa di una serie di complicazioni, la Gomez si è sottoposta la scorsa estate a un trapianto di rene: a donarle l’organo è stata l’amica Francia Raisa.

LATEST NEWS