In arrivo per la prima volta in Italia da protagonista KHALID! Il cantante statunitense, classe 1998, è pronto a far emozionare il suo pubblico il 10 luglio al Circolo Magnolia di Milano.

KHALID, ragazzo prodigio della musica rnb pop, è nato in Georgia, ma a causa del lavoro della madre ha passato l’adolescenza spostandosi di stato in stato. Dopo sei anni in Germania, si trasferisce in Texas dove studia canto e recitazione, spronato ed influenzato dalla grande passione della madre per la musica.

Ottime le recensioni da parte della stampa per “American Teen”, il primo album in studio del cantante KHALID, rilasciato a marzo 2017 da Right Hand Music Group e RCA Records.

Il disco è stato anticipato dai singoli "Location” – ha conquistato quattro volte il Disco di Platino e raggiunto la 16° posizione della Billboard Hot 100 Chart Us - e "Young Dumb & Broke" - a ottobre 2017 è stato certificato Disco di Platino e conta oltre 402 milioni di streaming su Spotify. Durante gli American Music Awards, la rock band americana Imagine Dragons ha realizzato un mash-up della canzone "Thunder" insieme a “Young Dumb & Broke” e a dicembre ne è stata registrata una versione studio.

“American Teen” è colmo di fragili storie d’amore e di amicizia: dalle sue avvilenti esperienze di vita da nomade durante l’adolescenza, riesce a costruire favolose melodie e testi poetici. Sebbene ci sia un mix di beats euforici di synth anni ’80, è evidente comunque una combinazione quasi contraddittoria di “sofferenza” ed “estasi”, tipici stati d’animo dei teenager.

Nell'ottobre 2017, il disco è stato certificato Platino. Nello stesso anno ha vinto anche il premio nella categoria “Best New Artist” agli MTV VMA 2017. Il video del singolo “Location”, ad oggi, conta oltre 228 mln di visualizzazioni sulla sua pagina ufficiale Vevo.

Tra gli artisti con cui ha lavorato, vanta la collaborazione con Logic, Alessia Cara, Calvin Harris, Marshmello, Lorde, SZA, Future, Post Malone.

L’ultimo tour da headliner di KHALID, che ha toccato le principali città americane ed europee, ha conquistato il sold out in tutte le date.

Il 10 luglio, la data estiva sarà il modo migliore per scoprire dal vivo l’artista texano al Circolo Magnolia di Milano!

10 LUGLIO 2018

MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA



Apertura porte: 19:00

Inizio concerto: 22:00



Prezzo biglietti:

Posto Unico € 25,00 + € 3,75 diritti di prevendita



Prevendite autorizzate:

Ticketone – www.ticketone.it





Biglietti disponibili su ticketone.it da mercoledì 14 febbraio alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da sabato 17 febbraio alle ore 10:00

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

LATEST NEWS