JEFF BECK, uno dei chitarristi rock più influenti di sempre e fra i più importanti per l'evoluzione della chitarra moderna, a giugno in tour con uno show sorprendente dove potremo ascoltare live i brani del suo leggendario repertorio.
Una band stellare accompagnerà Jeff Beck sul palco: l’inconfondibile stile di Vinnie Colaiuta alla batteria e la carismatica bassista australiana Tal Wilkenfeld. Biglietti in vendita da sabato 10 febbraio su TicketOne.

Ecco annunciata la terza data di Stupinigi Sonic Park, il nuovo festival musicale dell’estate 2018 con una line up di richiamo internazionale, promosso da Città di Nichelino, Sistema Cultura e Fondazione Ordine Mauriziano, con direzione artistica e produzione Reverse Agency.

Tre i concerti, al momento, in programma nell’area di 15.000 mq che per la prima volta nella sua storia verrà allestita nel parco interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO):

25 giugno JEFF BECK
26 giugno STEVEN WILSON
11 luglio DEEP PURPLE

Saranno altre le date annunciate e per ognuna è previsto un assetto di posti ad hoc per la tipologia di band.

Ecco di seguito i dettagli per il terzo appuntamento annunciato:

JEFF BECK
25.06.18 STUPINIGI SONIC PARK Nichelino (TO) @ Palazzina di Caccia di Stupinigi

Apertura cancelli: ore 18.30
Inizio concerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto: a partire da € 40,00 + d.p.
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 febbraio.
Biglietti disponibili anche alla biglietteria del Teatro Superga di Nichelino aperta dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. INFO: 0116279789 | info@stupinigisonicpark.com

Diffidare delle prevendite non autorizzate - Prevendite TicketOne

Informazioni: www.stupinigisonicpark.com | FB Stupinigi Sonic Park | #stupinigisonicpark

LATEST NEWS