A breve Manuel Agnelli prenderà il timone di Ossigeno.

Secondo il report dell’Ansa, il nuovo programma della rete nazionale parla di musica e della geografia culturale italiana mettendo sotto i riflettori città come Torino, Bologna e Milano, uno dei motivi per cui Agnelli aveva deciso di intraprendere l'avventura di X Factor nei panni del giudice.

'Questo programma non è la prima occasione che ho avuto per mettere finalmente a frutto il tipo di visibilità che mi ha garantito un programma come X Factor, ma forse questo è un contesto ancora più mirato', spiega Manuel Agnelli all’agenzia stampa.

Fra gli ospiti che passeranno dal palco del Lanificio di Roma, Joan As Police Woman, l'attore Claudio Santamaria e dello scrittore Paolo Giordano.

'Ci sono tanti progetti in ballo e devo un po' ancora capire come muovermi. Voglio fare musica ma allo stesso tempo ci sarebbe X Factor, con il quale l'avventura potrebbe proseguire. Il programma di Sky è qualcosa che mi ha dato e continua a darmi molto, allo stesso tempo è però un impegno totalizzante. Vedremo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS