La storia tra Zayn Malik e Gigi Hadid procede a gonfie vele da due anni e ha pure l’approvazione delle rispettive famiglie. In particolare Yolanda Hadid, madre della top model, è entusiasta della relazione della figlia con l’ex cantante degli One Direction.

'È una persona straordinaria, un vero gentiluomo. Mia figlia lo ama e questo è quello che conta. Ho cresciuto delle donne forti che sostengo al cento per cento', ha fatto sapere Yolanda a Reveal.

Oltre a Gigi, la donna ha altri due figli: Bella e Anwar, che hanno rispettivamente 21 e 18 anni e lavorano entrambi nel mondo della moda.

Yolanda Hadid ha infine confessato di aver ritrovato l’amore dopo la separazione dal padre delle sue figlie e dal secondo marito. 'Sono innamorata, ho incontrato un uomo fantastico' ha confidato la madre di Gigi Hadid.

Yolanda Hadid è un’ex modella olandese, conosciuta principalmente per aver partecipato a quattro stagioni del reality show The Real Housewives of Beverly Hills.

Dal 1994 al 2000 è stata sposata con l’operatore immobiliare arabo-palestinese Mohamed Hadid, dal quale ha avuto i tre figli. Successivamente ha avuto una storia con il musicista David Foster, ma il matrimonio è terminato nel 2017. Da anni Yolanda combatte contro la terribile malattia di Lyme, patologia di origine batterica.

LATEST NEWS