Carlos Santana porta il suo “Divination Tour 2018” in Italia. Previsti infatti tre concerti quest’estate il 28 giugno al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI-San Siro), il 29 a Padova (Arena Live! Gran Teatro GEOX) e il 1 luglio a Cattolica (Arena della Regina).

I biglietti per le tre date saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 febbraio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il suono della chitarra di Carlos Santana è divenuto leggendario, iconico e senza eguali nel panorama musicale mondiale. Per oltre quattro decadi - fin dagli esordi a San Francisco in cui l’artista miscelava sonorità Afro-Latine-Blues e Rock forgiando uno stile unico e irripetibile - Carlos Santana si è sempre contraddistinto per la sua identità artistica in grado di trascendere i generi musicali e le generazioni, superando ogni barriera culturale e geografica.

L’artista ha venduto 100 milioni di dischi e si è esibito per oltre 100 milioni di spettatori durante i suoi concerti in giro per il mondo. Ad oggi Santana ha vinto 10 Grammy Awards e 3 Latin Grammy. Nel 2017 assieme a Cindy Blackman e ai The Isley Brothers (Ronald ed Ernie) ha pubblicato l’album Power of Peace, che celebra le sonorità funk, soul, blues, rock, jazz e pop. Santana è attualmente impegnato in una residency a Las Vegas con concerti ogni anno alla House of Blues al Mandalay Bay Resort and Casino.

Divination Tour 2018



Tre imperdibili concerti in Italia



28 giugno Milano Summer Festival

(Ippodromo SNAI – San Siro)



29 giugno Padova

(Arena Live! Gran Teatro GEOX)



1 luglio Cattolica

(Arena della Regina)


ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS