Le Spice Girls torneranno on the road nel corso dell’estate 2018.

A lanciare l’indiscrezione è stato il sito TMZ, secondo cui le ex ragazze che hanno fatto cantare e ballare intere generazioni partiranno per un tour con diverse date nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

La reunion - partita da casa di Geri Halliwell la scorsa settimana per la gioia dei loro milioni di fan -, non includerà il rilascio di nuova musica da parte delle cinque popstar.

Esclusa anche la possibilità di una residency a Las Vegas per le Spice.

Simon Fuller, storico manager della girlband, ha organizzato il recente “summit” a casa Horner-Halliwell, e sarà lui a occuparsi della gestione del gruppo durante il tanto atteso tour.

Secondo TMZ inoltre Geri e le compagne, Melanie Brown, Emma Bunton, Victoria Beckham e Melanie Chisholm non sarebbero interessate a nuove 'opportunità di merchandising'.

L’organizzazione è ancora alle fasi iniziali, ma le cinque rappresentanti della band stavolta fanno sul serio ed è plausibile che nei prossimi giorni forniranno ulteriori informazioni sulla loro reunion.

L’ultima esibizione delle Spice Girls risale alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, nel 2012.

Nel 2017 Mel B tentò in tutti i modi di convincere le compagne a partire per un tour celebrativo, nel ventennale della fondazione del gruppo, che però saltò in seguito al doppio rifiuto da parte di Victoria e Mel C.

Geri, Emma e Mel B decisero di fondare le GEM, “spinoff” delle Spice. Tuttavia il il gruppo non riuscì a esibirsi, dopo che Geri rimase incinta.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS