Sean ‘Diddy’ Combs ha serie intenzioni di diventare proprietario dei Carolina Panthers, squadra che milita nel campionato di football americano (NFL).

Il rapper è stato accostato al mega affare, subito dopo la notizia della messa in vendita del club. E, durante un’intervista radiofonica con The Breakfast Club, ha confermato di nutrire un forte interesse nei confronti della squadra per ragioni sportive, ma non solo.

'Non sono IO a comprare i Panthers, siamo NOI a comprare i Panthers - ha dichiarato la rap star -. Noi abbiamo bisogno di un team. Sono interessato all’affare perché voglio che alcune persone capiscano e considerino che al momento questo campionato è formato per il 70 o l’80 percento da giocatori di colore ed è l’ora che ci sia anche un proprietario di colore'.

Lo scorso autunno Sean dichiarò di voler diventare proprietario dell’intero campionato di football americano per permettere agli atleti di protestare liberamente contro il governo Trump, reo di aver attaccato i giocatori di colore inginocchiatisi durante l’esecuzione dell’inno nazionale, in segno di ribellione.

'Ho fatto un sogno in cui compravo una squadra di NFL, ma dopo questo post il mio sogno è un altro: DIVENTARE PROPRIETARIO DEL NOSTRO TORNEO! Ho in mente un piano. Voglio che ogni essere umano venga trattato come un RE e abbia la libertà di protestare senza essere demonizzato'.

'Ho un nuovo sogno, sappiatelo! VENDETEMI LA NFL ORA!', scriveva a ottobre Diddy.

LATEST NEWS