Il nuovo album di Kylie Minogue, intitolato 'Golden', è stata un’esperienza a dir poco terapeutica per la diva, dopo il break-up dal suo fidanzato, l’attore britannico Joshua Sasse. I due si sono lasciati nel 2016, dopo due anni di relazione, e la cantate ha sofferto tanto prima di buttarsi a capofitto nel lavoro.

'Fare questo disco è stato come una salvezza per me', ha confessato in una intervista con il tabloid inglese Sun. 'La fine del 2016 non è stato un buon periodo per me, dunque quando ho iniziato a lavorare al nuovo album, nel 2017, per tanti versi è stata come una grande evasione'.

Oltre che ritrovare se stessa, con questa esperienza la 49enne australiana ha rinnovato anche il suo amore per la musica.

'All’inizio ero molto fragile, ma riuscire ad esprimere me stessa in studio mi ha fatto ritrovare la sicurezza, e ho scritto su diversi aspetti della mia vita, gli alti e bassi, con un forte senso di realtà e verità', ha continuato. 'Se esiste un amore che sarà sempre vero, quello è la musica!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS