Il compagno di Dolores O’Riordan non si dà pace per la tragica e improvvisa morte della leader dei Cranberries, trovata priva di vita in una camera d’albergo a Londra.

Ole Koretsky, che ha suonato con la rocker nella band dei D.A.R.K., ha pubblicato uno struggente messaggio sul sito del gruppo: 'Il mio cuore è a pezzi e non si riparerà mai… la mia migliore amica, la mia compagna, l’amore della mia vita se n’è andata'.

Il rocker e DJ newyorkese ha poi aggiunto: 'Dolores era bellissima. La sua arte era bellissima. La sua famiglia era bellissima. L’energia che irradiava era innegabile'.

'Mi sento perduto. Mi manca così tanto. Continuerò a vagare in giro per questo pianeta per ancora qualche tempo, sapendo bene che per me la pace non esisterà più'.

L’ex batterista degli Smiths Andy Rourke, che con Dolores e Ole ha suonato anche nei D.A.R.K, ha espresso il suo struggimento su Twitter: 'Ho il cuore a pezzi per l’inaspettata morte di Dolores. Che anni meravigliosi abbiamo trascorso insieme! È stato un privilegio poterla definire una mia amica. È stato un onore aver lavorato con lei e aver assistito al suo talento, unico e da togliere il respiro. Mi mancherà terribilmente'.

Dolores si trovava a Londra per una breve sessione di registrazioni a Londra: in questi giorni avrebbe dovuto incidere una cover di Zombie con la rock band dei Bad Wolves.

Ancora sconosciute le cause del decesso.

Prima di Koretsky, la cantante irlandese è stata sposata con l’ex tour manager dei Duran Duran, Don Burton.

LATEST NEWS