I fan dei Jonas Brothers tornano a sperare in una reunion.

A far sognare i supporter della band, composta dai fratelli Joe, Nick e Kevin, è stata la 'misteriosa' ricomparsa dell’account Instagram del trio, riattivato a oltre quattro anni dallo scioglimento del 2013.

Sulla pagina, almeno per il momento, non sono stati condivisi nuovi post.

Ad alimentare le voci di un ritorno del gruppo è stato anche il musicista Ryan Liestman, che ha postato una foto di Nick, Joe e Kevin, accompagnata dal commento: 'Riunione familiare'.

È probabile che i tre stiano preparando un evento speciale per celebrare i 10 anni dall’uscita di A Little Bit Longer, album che consacrò il loro successo internazionale.

Joe - oggi frontman della band DNCE -, ha spiegato nel 2016 le ragioni dello scioglimento del gruppo, che comunque non ha affatto cambiato il rapporto con i fratelli.

'La più grande differenza è che adesso non lavoriamo più insieme ed è per questo che a volte sentiamo il bisogno di stare più insieme. Quando stai con qualcuno per così tanto tempo, hai bisogno di una pausa. Ma adesso che non ci vediamo spesso come prima, abbiamo voglia di ritrovarci - ha detto a PopSugar Australia -. Penso che le dinamiche siano cambiate e adesso c’è molta voglia di stare insieme'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS