Emma Marrone è la nuova ambasciatrice dei Baci Perugina.

La cantante dal tocco rock firma gli iconici messaggi racchiusi nei cioccolatini fondenti alla nocciola, che spesso dedicano a chi li predilige sibillini pensieri d’amore.

'La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare' racconta Emma Marrone secondo Novella 2000.

'Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me'.

Sono 33 le frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma, da 'Amami', a 'Calore' a 'Resta ancora un po’': tutte raccolte nella speciale edizione Autografi d’Amore.

LATEST NEWS