Meghan Trainor più che mai innamorata del fidanzato Daryl Sabara, l’attore diventato famoso da bambino con il film Spy Kids. La cantante è così presa dal suo futuro marito che ha deciso di inserire qualcosa dell’uomo in ogni traccia del nuovo album.

L’artista ha rivelato che la presenza di Sabara ha fortemente ispirato la sua nuova musica. Lo scorso dicembre Daryl ha chiesto la mano di Meghan, dopo un anno di frequentazione.

La notizia è stata divulgata dalla Trainor su Instagram, dove ha postato lo scatto di un romantico bacio con il futuro marito.

'Ho detto sì! Per il mio ventiquattresimo compleanno, l'amore della mia vita Daryl Sabara ha realizzato tutti i miei desideri. Mi ha chiesto la mano sotto un tunnel di bellissime luci natalizie e mi ha sorpresa con l'aiuto di famiglia e amici. Sono ancora sotto shock. Non sono mai stata così felice!', ha scritto la musicista.

La coppia si è conosciuta tramite un’amica in comune: l’attrice Chloë Grace Moretz, tra l’altro impegnata con Brooklyn Beckham, figlio di David e Victoria.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS