Mary J. Blige si è sentita sfuggire la vita dalle mani come Whitney Houston.

Le due cantanti dalla carriera strepitosa, hanno infatti in comune la dipendenza da alcol e sostante stupefacenti: cattiva abitudine che l’autrice di 'No more drama' ha risolto diversi anni fa, mentre Whitney è morta di overdose nel 2012.

'Le persone ti lasciano fare quello che vuoi, perché vogliono essere pagate', ha dichiarato Mary J. Blige a The Hollywood Reporter.

'È più facile avere a che fare con te se sei ubriaca, non sai cosa sta succedendo e vuoi solo far festa. Chi ti circonda spesso ti scava solo la fossa. Se tu per prima non trovi la forza di uscirne, non sopravvivrai'.

I problemi della Blige sono iniziati quando era un'adolescente che cercava di sfuggire alla sua infanzia difficile.

'Era un periodo in cui stavo volevo affogare il passato. Sono stata molestata e abusata sessualmente... da quando ero bambina fino all'età adulta: questi sono i motivi che mi hanno portato a bere e drogarmi. Ad un certo punto volevo solo dimenticare l'episodio delle 5, poi volevo dimenticare quello che era successo alle 9 e poi volevo dimenticare quello che era successo alle 16; per concludere volevo dimenticare tutto'.

Nonostante il cupo passato, la 47enne ha recentemente ha pubblicato il suo tredicesimo album in studio, 'Strength of a Woman' e ha ricevuto riconoscimenti e nomination per il suo ruolo nel nuovo film di Dee Rees Mudbound.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS