Nozze all’orizzonte per Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari.

Nella giornata di mercoledì, 10 gennaio, la cantante è stata vista con un anello di diamanti all’anulare sinistro mentre si trovava su una spiaggia delle Hawaii, dove sta godendo di alcuni giorni di sole e relax al fianco della sua giovane fiamma.

Per i bene informati il gioiello è il simbolo del fidanzamento ufficiale tra la popstar, 36, e il modello, 23, ormai pronti a giurarsi amore eterno.

Britney e Sam hanno festeggiato a novembre il loro primo anniversario, condividendo con i fan sui social alcune foto della loro ricorrenza romantica.

Se dovesse convolare a nozze con Sam, per Britney sarebbe il terzo matrimonio: agli inizi degli Anni Duemila la star sposò a Las Vegas il suo migliore amico Jason Alexader, ma il loro matrimonio venne annullato appena 55 ore più tardi. Dal 2004 al 2007, la Spears è stata invece sposata con Kevin Federline, con cui ha avuto i suoi due bambini.

Dal 2011 al 2013 Britney è stata fidanzata ufficialmente anche con Jason Trawick.

Nonostante le molte delusioni sentimentali, la reginetta del pop non ha mai smesso di credere ancora nell’amore.

'Sfortunatamente sono un’inguaribile romantica. Ho avuto delle relazioni orribili, ma sfortunatamente credo ancora nell’amore. Ma in fin dei conti credo che ognuno di noi debba proteggere il proprio cuore. Sì, sono un’inguaribile romantica e credo nell’amore', ha detto la star.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS