Jennifer Lopez sarà la guest star del prossimo episodio della nona stagione di Will & Grace, l’amata sitcom americana tornata dopo 11 anni con un attesissimo revival.

Nelle serie tv la cantante e attrice 48enne avrà due ruoli: se stessa e il detective Harlee Santos, da lei interpretato nel telefilm Shades of Blue.

La superstar ha annunciato la notizia attraverso la sua pagina Instagram, su cui ha condiviso una foto con due protagonisti della sitcom, Debra Messing e Sean Hayes.

'Guardate dove sono!!! Tornata a @nbcwillandgrace! E questa volta ho portato con me Harlee!! #shadesofblue', ha scritto la popstar.

Per J-Lo si tratta di un ritorno a Will & Grace: la cantante ha partecipato ai due episodi conclusivi della sesta stagione dello show e nel primo della settima, in cui diceva di essere cresciuta nel Bronx con Rosario, la domestica salvadoregna della ricca e alcolizzata Karen Walker (Megan Mullally).

Il nuovo episodio con J-Lo verrà trasmesso nelle prossime settimane in America e successivamente anche in Italia.

Con una media di oltre 15 milioni di telespettatori, le nuove puntate di Will & Grace hanno fatto registrare un enorme successo di pubblico, tanto da aver convinto NBC a commissionarne altre 13 per un nuovo reboot.

Will & Grace ha ricevuto nel corso della sua storia ben 83 nomination agli Emmy Awards, conquistando 16 statuette.

In Italia i primi sette episodi della nona stagione sono stati trasmessi sul canale JOI di Mediaset Premium, poi andati in replica su Italia 1.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS