Celine Dion ha cancellato un altro concerto a Las Vegas, in programma martedì sera al Caesars Palace.

La cantante lotta da giorni contro una forte infiammazione alla gola, ragione che l’aveva costretta già nel giorno dell’Epifania a dare forfait a uno spettacolo della sua residency.

'Celine ha un’infiammazione alla gola. I medici le hanno ordinato di stare a riposo per almeno un altro giorno, in modo da poter recuperare completamente', si legge in un comunicato.

I fan sperano che Celine faccia in tempo a recuperare in vista dello show di venerdì sera al Caesars Palace.

Nel suo ultimo concerto, Celine era stata aggredita da una fanatica, che, dopo aver raggiunto il palco, si era avvinghiata a una gamba della 49enne star, rendendo necessario l’intervento della security.

'Lascia che ti dica una cosa. Sono contenta che tu sia venuta sul palco - si sente la Dion dire alla donna, in una clip finita sul web -. Pensavo volessi solo avvicinarti a me'.

Celine, per uscire dall’imbarazzante situazione, ha cominciato a cantare: 'I love you… you love me'.

Un bodyguard, avventatosi sulla donna, è stato subito richiamato dalla cantante, che si è occupata personalmente di scortarla giù dal palco.

'Trattiamo bene le donne. Siamo nel 2018. Stiamo lottando per un cambiamento', ha affermato la Dion rivolgendosi all’uomo della security.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS