Gli organizzatori del Coachella Valley Music and Arts Festival hanno annunciato gli artisti che si esibiranno nella prossima edizione della kermesse, in programma a Indio (California) ad aprile.

Headliner della notte dell’Empire Polo Club saranno The Weeknd, Eminem e Beyoncé, che torna sul palco del festival dopo il forfait dello scorso anno.

Nel corso dei due weekend si esibiranno anche SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal. the Man, i Migos, i Perfect Circle, Cardi B, King Krule e Kamasi Washington.

Beyoncé era già stata scelta come headliner della scorsa edizione del Coachella, ma fu costretta a rinviare la sua partecipazione a causa della dolce attesa dei due gemelli, Rumi e Sir, avuti con il marito Jay-Z.

Nell’occasione l’ex frontwoman delle Destiny’s Child - poi sostituita da Lady Gaga -, diede la propria disponibilità a prendere parte all’edizione successiva del festival.

Il Coachella si svolgerà nei weekend 13-14-15 e 20-21-22 aprile 2018.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS