Celine Dion sogna un esplosivo duetto con Lady Gaga.

La diva del pop ha recentemente annunciato che, a partire dal prossimo dicembre, sarà impegnata in una lunga residency al Park Theater, presso il Monte Carlo Resort and Casino di Las Vegas, dove l’interprete di My Heart Will Go On è di casa da ormai diversi anni.

Interrogata sulla possibilità di esibirsi con Gaga, Celine ha dichiarato alla CNN: 'Mi piacerebbe tantissimo. La amo. Non vedo l’ora! Su Lady Gaga, ti stiamo aspettando!'.

Alla domanda se si senta di dare dei consigli alla popstar, la Dion ha poi risposto: 'Prima di tutto, questa ragazza sa quello che sta facendo. Sa perfettamente ciò che fa. Quindi non direi mai e poi mai nella mia vita cosa fare a una persona tanto professionale e taluntuosa come lei. Sicuramente andrò a vedere i suoi show'.

Gaga ha confermato la residency a dicembre con un comunicato ufficiale: 'Nella terra di Elvis, Tony Bennett e Frank Sinatra, di Rat Pack, Elton John, Judy Garland e Liza Minnelli. Esibirmi a Las Vegas è il sogno di una vita che si realizza'.

'Sono onorata di iscrivere il mio nome alla lunga lista di performers, avrò l’onore di creare uno show diverso, come non se ne sono mai visti da queste parti. Vi dirò esattamente quello che ho detto ai partner del Park Theater: potrete contare su di me su una cosa… lascerò il mio cuore sul palco a ogni singolo show. Grazie ai miei fan per aver creduto in me sempre. Ci vediamo a Las Vegas, ce l’abbiamo fatta!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS