Justin Timberlake ha annunciato a sorpresa il suo ritorno sulla scena musicale.

Il cantante rilascerà il suo quinto album da studio Man of The Woods nel giorno del suo 37esimo compleanno, il 31 gennaio, a soli due giorni dal suo show nell’intervallo della finale del Super Bowl, evento sportivo e televisivo più atteso e seguito degli Stati Uniti, in programma il 2 febbraio.

A far da apripista al nuovo disco della popstar sarà il primo singolo, che verrà rilasciato questo venerdì (5 gennaio).

Justin ha annunciato l’uscita del nuovo progetto discografico con un video, pubblicato sui suoi account social.

Nella clip si vede l’ex frontman dei NSYNC camminare attraverso paesaggi invernali ed estivi per poi sedersi davanti a un fuoco e dire: 'Questo album è stato ispirato da mio figlio, da mia moglie, dalla mia famiglia e, a differenza dei miei album precedenti, è un album che racconta da dove vengo e chi sono. È molto personale'.

Nel teaser, sulle note di una traccia non identificata, si sente Pharrell Williams, collaboratore di lunga data di Timberlake, dire: 'Questo spacca!'.

Man of The Woods arriva a 5 anni di distanza dall’uscita di The 20/20 Experience, album di successo rilasciato nel 2013.

Nella composizione dell’album, Justin ha collaborato con il produttore musicale Timbaland, che a sua volta aveva già anticipato a novembre di aver avviato una partnership con il cantante.

'La musica che abbiamo fatto? Lo lancerà su un altro pianeta!', diceva Timbaland a Rolling Stone.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS