Gwyneth Paltrow presto vestirà i panni della produttrice teatrale per un nuovo spettacolo a Broadway.

L’attrice hollywoodiana co-produrrà con Rick Ferrari e Donovan Leitchuno uno show-tributo alla girlband The Go-Go’s, intitolato Head Over Heels.

Secondo Deadline, nello spettacolo verranno incluse canzoni come We Got the Beat, Vacation e Our Lips Are Sealed, oltre alle hit rilasciate dalla cantante Belinda Carlisle da solista come Mad About You e Heaven is a Place on Earth.

Carlisle e le bandmates Charlotte Caffey, Gina Schock, Jane Wiedlin e Kathy Valentine hanno annunciato la notizia con un comunicato, in cui si legge: 'Se 30 anni fa qualcuno ci avesse detto che le nostre canzoni sarebbero diventate un musical, avremmo risposto: “Come no! A Broadway magari!”. Nessuna di noi c’avrebbe mai creduto! Che idea pazzesca!'.

'E ora eccoci qua, con Head Over Heels, una celebrazione dell’amore in tutte le sue forme, di gioia, di divertimento e di cuore, guidata dalle canzoni che per decenni hanno fatto balzare i nostri fan dalle loro sedie e ballare'.

La premiere mondiale di Head Over Heels è avvenuta durante l’Oregon Shakespeare Festival nel 2016: lo show completerà il suo percorso pre-Broadway al Curran Theater di San Francisco nella primavera del 2018.

Alla regia ci sarà il vincitore ai Tony Awards Michael Mayer. Date, cast e location verranno annunciati nelle prossime settimane.

LATEST NEWS