È in arrivo un inedito duetto tra Ed Sheeran e Andrea Bocelli.

Il cantante britannico ha inciso con il lirico una cover di Perfect, la hit per cui ha già duettato con Beyoncé conquistando la vetta delle principali classifiche internazionali.

La popstar canterà in italiano, mentre Bocelli intonerà le strofe affidate nella versione precedente all’ex star delle Destiny’s Child.

Il brano - che verrà rilasciato questo venerdì -, ha visto Sheeran collaborare con il fratello Matt, che si è occupato della produzione.

Ed ha svelato la sorprendente news su Instagram: 'Venerdì arriverà una versione orchestrale di Perfect con lo straordinario @andreabocellioffiical. Orchestrata e prodotta dal mio super talentuoso fratello Matt, è un piccolo regalo prima di Natale. Spero che vi piaccia, così come piace a me. Canterò in italiano, il che è già piuttosto divertente!'.

Pochi giorni fa Ed aveva rivelato di aver registrato una terza versione di Perfect con un misterioso collaboratore.

'Nella prossima versione canterò con un artista che nessuno potrebbe mai aspettarsi - affermava Sheeran sulle onde di BBC Radio 1 -. Fa più parte della generazione di mio padre. Uscirà venerdì. Vedrete…'.

Il duetto tra Ed e Beyoncé è al momento in vetta alle classifiche dei singoli più venduti negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e ha conquistato la prima posizione della prestigiosa Billboard Hot 100.

'Impazzisco solo a dirlo: è il mio secondo singolo in testa alle classiche in America - ha scritto recentemente sui social il 26enne -. Uno a inizio anno e uno a fine anno. Che anno straordinario! Grazie a Beyoncé per aver dato vita a questa nuova versione e grazie a tutti coloro che la stanno ascoltando. Ragazzi, siete voi a comandare'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS