Kanye West ha debuttato sulle note cartoline di Natale della famiglia Kardashian.

La moglie Kim Kardashian aveva precedentemente dichiarato come nel 2017 i protagonisti sarebbero stati solamente i 'bambini e le donne', ma nell’anteprima condivisa sui social la socialite ha riservato qualche sorpresa ai suoi fan.

A tal proposito, ieri la starlette ha postato l’undicesima immagine del book, che la ritrae accanto al rapper: lo scatto, realizzato dal fotografo Eli Linnetz, non mostra i volti di Kim e Kanye, ma solamente i loro busti. I due coniugi sono raffigurati su uno sfondo bianco e con indosso dei jeans chiari e delle t-shirt bianche e aderenti.

Per Kanye si tratta della prima apparizione nelle cartoline di Natale della famiglia più spiata d’America.

Al momento non è dato sapere se saranno presenti nelle prossime immagini del book altri personaggi maschili, come Scott Disick (l’ex compagno con cui Kourtney Kardashian ha avuto i figli Mason, Penelope e Reign e con cui è tuttora in buoni rapporti), o Tristan Thompson (attuale fidanzato di Khloé, in attesa di un figlio).

L’immagine più attesa dai fan è quella raffigurante Kylie Jenner, la più piccola del clan, che da mesi è data dal gossip incinta del suo primo bebè con il rapper Travis Scott.

Al momento né lei, né Khloé hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali a riguardo.

Kim - che ha invece confermato che presto avrà un figlio da una madre surrogata -, ha recentemente dichiarato a proposito delle cartoline di Natale: 'Quest’anno il nostro sarà uno stile molto casual. Indosseremo qualcosa come jeans e magliette bianche. Le trovo carine. Anche se sarà dura tenere a bada i bambini!'.

LATEST NEWS