Tina Turner si sta dedicando alla stesura della sua seconda autobiografia.

La cantante rilascerà il prossimo anno il sequel di 'I, Tina', il libro contenente le sue memorie uscito nell’ormai lontano 1986.

La diva - che ha appeso il microfono al chiodo nel 2009 -, raccontò nel primo volume la sua scalata al successo mondiale, ma anche molti aspetti inediti della sua vita privata, come il matrimonio con il marito violento Ike Turner, da cui trovò il coraggio di scappare nel 1978 dopo sei anni di abusi.

'Tina Turner: My Love Story' verrà rilasciato nell’ottobre 2018 e racconterà gli ultimi decenni della carriera e della vita personale della star.

'La mia vera storia, nella sua interezza, non è mai stata raccontata - ha dichiarato la Turner -. Ho sentito il bisogno di parlare candidamente del mio passato e del mio presente, dei miei struggimenti interiori, di una malattia segreta che ha messo a rischio la mia vita, ma anche dei lieto fine di oggi'.

Oltre al libro, Tina sarà protagonista nel 2018 anche attraverso una rappresentazione teatrale che andrà in scena in primavera all’Aldwych Theatre di Londra.

In 'Tina: The Tina Turner Musical' a vestire i panni dell’interprete di Simply The Best sarà l’attrice Adrienne Warren.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS