Lady Gaga si è trasformata in un elfo cattivo per celebrare l’imminente arrivo del Natale.

In occasione di un party, tenutosi nel weekend, la popstar e il team Haus of Gaga hanno dato sfogo a tutta la loro creatività per confezionare dei costumi adatti al clima di festa.

La cantante 31enne, Stefani Germanotta all’anagrafe, ha postato su Instagram una serie di scatti che la raffigurano con le orecchie appuntite e con indosso un corsetto verde e delle calze a righe rosse e bianche. A completamento del suo stravagante look, la star ha infine optato per una lunga parrucca bionda, adornata con una fascia brillantinata.

A proposito del suo outfit, Gaga ha commentato sul popolare social: '#hausofgaga holiday party. Quest’anno Babbo Natale è un elfo cattivo! Madama Santa Claus!'.

Poco dopo la cantante ha aggiunto un altro scatto accanto alla sorella Natali Germanotta, vestita da Mrs. Claus.

'Buone vacanze dalle sorelle Germanotta e dalla #HausofGaga. Mrs Claus e Mistress Claus. Credo potremmo andare d’accordo', ha commentato.

Per Gaga sarà un Natale di lavoro: tornata sul palco un mese fa dopo aver interrotto il tour per motivi di salute, la diva sarà stasera a Denver e il 18 dicembre a Inglewood per la chiusura delle tappe americane del suo Joanne World Tour. Dopodiché la star dovrà preparare i concerti europei, che cominceranno immediatamente dopo Capodanno.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS