Nel suo ultimo libro, Ivana Spagna ha rivelato come riesce a predire il futuro.

La cantante veneta, già ospite di Storie Italiane su Rai1, spiega di aver incontrato alcune presenze che lei definisce 'entità speciali', che attraverso sogni e visioni le rivelano l’avvenire.

'Minimo mi danno della matta, mi son detta. Ma fidatevi che non lo sono. Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo', ha dichiarato Spagna secondo Il Giornale, aggiungendo di non conoscere nessuna delle entità che le si presentano.

'Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare, ma non vedo il loro viso. Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati. L'ultimo incontro l'ho ricollegato a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abito. Non mi dicono nulla, magari mi dicessero qualcosa'.

Le 'entità speciali', rivelano a Spagna quello che accadrà nel giro di pochi giorni.

'Mi dicono cose che succedono entro qualche giorno. Qualche tempo fa ho sognato mio padre sorridente. Mi dice: “So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini”. Bene, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo suo ex collega era a casa ammalato e dopo cinque giorni è mancato'.

LATEST NEWS