Dopo quasi un anno in coppia, è arrivata la prima uscita 'ufficiale' di Taylor Swift con il fidanzato Joe Alwyn.

Come racconta People, la reginetta del pop - che ha sin dall’inizio voluto mantenere uno strettissimo riserbo sulla sua nuova relazione -, è stata vista a New York mano nella mano con l’attore britannico nel tragitto che portava al Madison Square Garden, dove si è esibita nel weekend all’iHeartRadio’s Jingle Ball.

'Taylor e Joe hanno trascorso del tempo insieme a New York - racconta un insider -. Taylor era di ottimo umore. Joe è rimasto per tutta la durata dello show. Dopodiché hanno lasciato insieme la location per recarsi nell’appartamento di Taylor'.

Joe ha partecipato anche al party privato che si è tenuto nel backstage dell’evento musicale, presenziato dagli amici della fidanzata Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, Jack Antonoff e Camila Cabello.

Una fonte ha recentemente rivelato come Taylor e Joe stiano facendo sul serio.

'È una bellissima relazione e tutti sperano possa durare a lungo. È molto diversa rispetto alle relazioni precedenti di Taylor. Come Taylor, Joe è un ragazzo a cui piace stare a casa. Ama la sua carriera da attore ma non è interessato alla vita sotto i riflettori. È speciale per lei aver trovato qualcuno con cui potere aprire insieme un nuovo capitolo della sua vita'.

Taylor sarà molto impegnata nei prossimi mesi: dopo l’uscita del suo nuovo album 'Reputation', nel 2018 la cantante è attesa per un lungo tour.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS