Lionel Richie si è visto costretto a cancellare il suo spettacolo in programma al Planet Hollywood di Las Vegas, in seguito agli incendi divampati in California.

Il cantante infatti ha deciso di rimanere a Los Angeles per aiutare i familiari a trasferirsi in un posto più sicuro, a causa dello stato d’emergenza dichiarato nella zona.

L’artista ha dato notizia del forfait su Twitter: 'Sto aiutando i miei parenti a trasferirsi in un posto più sicuro. Purtroppo ho dovuto cancellare il mio concerto di questa sera. Non vedo l’ora di tornare a cantare'.

Nel frattempo, a causa dei recenti incendi e del peggioramento della qualità dell’aria, sono stati chiusi la produzione tv di S.W.A.T e il Getty Center.

Chrissy Teigen e Kim Kardashian hanno pubblicamente elogiato i vigili dei fuoco e offerto tutto il loro sostegno ai californiani, che in questi giorni stanno facendo il possibile per salvare le proprie case.

I primi incendi sono divampati nella giornata martedì e i forti venti ne hanno scatenati altri nel corso della notte.

Sui social network è poi apparso il messaggio della cantante LeAnn Rimes: 'È tutto così straziante. Prego intensamente per la sicurezza di tutti'.

'Questi fuochi sono davvero spaventosi. Ringrazio i vigili del fuoco e i volontari che stanno lavorando duramente. Le mie preghiere vanno ai poveri cittadini ma anche agli animali indifesi', ha aggiunto Ruby Rose.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS