Selena Gomez e Taylor Swift sono amiche per la pelle da quasi 12 anni, e cercano di vedersi il più possibile, quando i tanti impegni musicali lo consentono. La loro amicizia è nata grazie ai Jonas Brothers Joe e Nick, che all’epoca frequentavano rispettivamente Taylor e Selena.

'Siamo uscite con i fratelli Jonas insieme! È stato pazzesco', ha dichiarato la Gomez alla radio britannica KISS FM. 'Ci siamo trovate subito. È stata la cosa più bella che è venuta fuori da quelle relazioni'.

Al momento la vita sentimentale delle due amiche sembra molto rosea: la diva di 'Come & Get It' sta rifrequentando il suo ragazzo storico Justin Bieber, mentre la Swift ha trovato l’amore con l’attore inglese Jow Alwyn. Anche i fratelli Jonas sono impegnati: Joe è fidanzato con la star de 'Il Trono di Spade' Sophie Turner, mentre Nick frequenta la modella di Victoria's Secret Georgia Fowler.

'I fratelli Jonas sono fantastici, comunque. Ora siamo tutti amici. Eravamo giovani in quel periodo, sai, le cose erano diverse', ha continuato la 25enne. 'Taylor è una delle mie migliori amiche, mi è stata vicina attraverso tanti problemi… tutta la sua famiglia mi ha offerto il suo supporto. Lei è stata al mio fianco nei momenti più cruciali della mia vita e della mia carriera'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS